Questo slideshow richiede JavaScript.

Non è come la Compagnia dell’Anello, o come qualche altro gruppo di eroi fantasy, ma in qualche modo è simile. Anzi è meglio.

Si chiamano EffettiCollaterali.

INCREDIBILI sono i pericoli che affrontano sul loro percorso, alla ricerca del Copione Perfectum, dello Spettacolo più Mirabolante, in grado di conquistare NON SOLO l’universo, NON SOLO il mondo, NON SOLO l’Italia, NON SOLO Firenze e Prato, ma addirittura l’inespugnabile, impenetrabile, insensibile Reame di VAIYAN. Popolato da strane creature e tiranneggiato dalla terribile fortezza dell’Ugly Mill, in esso gli Artisti sono condannati, per effetto di un’oscura maledizione, a vagare senza meta, senza spettatori, senza denaro e soprattutto senza sede.

E così, inizia l’avventura dei Nostri: il grande guerriero a Capo della Compagnia, Capitan Klaus O’Pony, il menestrello e filosofo Johan Solynndas, la misteriosa Fattucchiera Marthissa Kawan, il mercenario e cacciatore di taglie Dan Perux, la Marchesa elfo di Ko’olon Elys T’Innerrill, la Regina del regno elfico di Sheeshan Rakel El Netschoony, la Contessa elfo della Briglia Judith Battlerlynde, l’Amazzone tesoriera S’Reena Falkorn e la Sacerdotessa Sylva al Kallamar, custode dei Libri Sacri.

Riusciranno i nostri eroi a conquistarsi un posto d’onore nella comunità artistica di Vaiano?

Giudicate voi se le forze del Bene sono dalla loro parte…Questo è il promo del loro ultimo spettacolo, “Lo Scampolo”.

Annunci