La frustrazione di sentir scappare ogni momento
quando sarebbe sempre il momento di incontrarsi,
E vivere attraverso le parole che ti danno gli altri,
sentirmi come muta, senza niente più da dire. 

È che io senza parole non lo sono stata mai
Quindi è illogico pensarmi in questo stato adesso
Invisibile, instabile, incapace di mostrarti
quel mio parlare assurdo, quel mio fare straordinario.

E mi sento come se su quel treno ci fossi io
Non vedo l’ora di arrivare, amore mio.

Il mio cuore è sospeso in un tempo che non conosco
Mi sembrava così facile, bastavo solo io
Trascinata via dal grigio, credevo solamente
Di non riuscire più a far altro che splendere. 

Perciò dimmi perché mi spengo
perché non parlo, 
perché non splendo, 
perché non mi vedi. 

E mi sento come se su quel treno ci fossi io
Non vedo l’ora di arrivare, amore mio. 

