SONY DSCHo deciso di inaugurare una nuova sezione del blog. Si chiama “Martina l’isterica Prof.” ed è la poco fantasy story di una professoressa alle prime armi, che per comodità chiameremo con questo nome generico. Vabbè, mi avete scoperto, si tratta di me. Non ve lo aspettavate eh?

Dato che la mia vita da insegnante pare al momento voler a tutti i costi prevaricare nella mia quotidianità e nella mia ispirazione narrativa, ho pensato che tanto valeva lasciarsene trasportare. Credo si chiami “deformazione professionale”. Non ho ancora capito se è una cosa buona o no. Però mi diverte.

Spero che anche chi mi segue possa divertirsi con i post che verranno, leggendo quel che mi capita in quel luogo dove ognuno di noi ha sempre sognato di trovarsi ma dove solo pochi eletti sono giunti: l’altra parte della cattedra.

Vi avverto: è un viaggio tutt’altro che agevole! 😉

