Tanti auguri a mee, tanti auguri a me!
Non so quale regalo stia rendendo più perfetto questo compleanno. Il pranzetto divino che mi attende preparato con amore. I festeggiamenti con le persone che amo. Il fatto che è una bellissima giornata di sole.
Ci sono alcune cose che valgono doppio.

Un risveglio in questa casa, il prodotto e il simbolo di tutta la mia determinazione.
La mia arpa, o la “Marpina” come la chiama qualcuno, pronta ad accompagnarmi nei momenti in cui voglio che il cuore si diffonda nell’aria con la risonanza.
L’affetto di alcuni nuovi amici lontani, perle nascoste in un quadro desolante, che hanno saputo accogliermi e guardarmi nel profondo e quando è stato il momento hanno saputo continuare a farlo, e sono ancora con me.
Il mio lavoro, la scelta migliore, l’avventura più emozionante che potessi mai chiedere di intraprendere e l’amore più disinteressato che potrò mai provare.
E poi i nuovi incontri. Le sorprese. Le vedo, le sento arrivare. Da qui è tutto molto più chiaro. A volte è come se le vibrazioni della mia arpa mi raggiungessero ovunque mi trovo…e sento che la mia fatica non è sprecata, che darà i suoi frutti molto presto. Che esiste quel futuro che ho sognato, quella scintilla che ho visto una notte, ed è vicina stavolta.

Auguro a tutti voi un compleanno così. Pieno di luce!

