La Verità giace in gola a una Bestia
che fa orrore solo a pensarla.

La Verità avanza inarrestabile
ma non sono riuscita a guardarla.

Ci vuole Forza per entrare nel suo stomaco
Ci vuole Forza per uscire dalla sua pelle.

Ecco,
L’ho avuta di fronte.
Era proprio là dentro.

Ma, padre, io
ho paura.

No, non sono io, no.
Non sono io là, nello specchio.
Quello è un mostro, è ubriaco di sangue
ha il volto sfigurato dalla Luna
mi fa gridare aiuto alla notte
Non mi somiglia affatto, lo giuro.

Ho creduto molte volte di aprire le fauci
e di vederci dentro uno squarcio di luce…

Invece adesso so che quel che ho visto
era solo il mio orgoglio addolorato.

Sono un fiore sulla neve e un uccello del Paradiso
ma ho raccontato ben più di una bugia.

Ecco,
Mi sta qui davanti.
E sono proprio io là dentro.

Ma, Amore, io
ho paura.

Se sono io e sì, lo sono
Se sono io che mi rifletto adesso,
Dimmi, da quanto tempo sono una belva?
Da quanto tempo sto sul mio cammino?
Per quanto tempo ho chiamato amore
la vigliacca brama di divorare tutto?

La Forza per entrare nel suo stomaco
La Forza per uscire dalla sua pelle.

La Forza per entrare nel suo stomaco
La Forza per uscire dalla sua pelle.

tarocchi-la-forza

